I Grisiani
Brand Identity
![igrisiani_logo_1200](https://i0.wp.com/designstudio.interzona.it/wp-content/uploads/2019/12/igrisiani_logo_1200.jpg?fit=1200%2C709&ssl=1)
![igrisiani_coordinata_1200](https://i0.wp.com/designstudio.interzona.it/wp-content/uploads/2019/12/igrisiani_coordinata_1200.jpg?fit=1200%2C873&ssl=1)
![igrisiani_simulazionevetrina_1200](https://i0.wp.com/designstudio.interzona.it/wp-content/uploads/2019/12/igrisiani_simulazionevetrina_1200.jpg?fit=1200%2C850&ssl=1)
simulazione vetrine
Progetto: restyling salone di bellezza
Cliente: I Grisiani
Anno: 2002
Art: Sonia Piscicelli
Interventi: logo design, graphic design, brand identity
Brand identity per un hair stylist romano, I Grisiani, particolarmente vocato alle acconciature creative e per matrimoni.
La richiesta era di creare un’immagine coordinata originale, fuori dagli schemi, ma con un segno forte che fosse declinabile su diversi supporti e materiali, dalla carta, alla stoffa, fino alla vetrina, che fu realizzata mediante sabbiatura in collaborazione con il loro architetto.
La forma della lettera “i” è stata disegnata appositamente per rappresentare il capello intero, dalla radice alla punta, per richiamare la specializzazione del cliente nell’analisi del bulbo capillare.